Sono una psicologa dell'età evolutiva, specializzata in psicoterapia familiare e relazionale presso l'istituto di Terapia Familiare di Siena. Sono libero professionista dal 2006. Faccio parte dello Staff Clinico dell' Associazione Co.Me.Te Perugia che si occupa di consulenza, terapia e mediazione.
Come psicoterapeuta svolgo attività di consulenza e psicoterapia familiare, di coppia e individuale secondo l'approccio sistemico-relazionale. Sono specializzata in ambito psico giuridico e svolgo attività di consulenza tecnica nelle cause di separazione e affidamento. Dal 2017 al 2019 ho collaborato come psicologa con il centro antiviolenza "Donna Chiama Donna" della provincia di Siena, dove mi occupavo dei colloqui, della formazione delle operatrici e della supervisione delle volontarie per quanto riguarda i casi seguiti.
Collaboro come socio-volontario con la Pubblica Assistenza di Siena, dove mi occupo in particolare delle iniziative sociali (percorsi alla genitorialità e gli eventi legati all'inclusione sociale dei soggetti più deboli). Inoltre dal 2009 collaboro con varie agenzie formative di Siena come formatrice senior, tutor d'aula e consulente per l'orientamento.
Dal 2016 scrivo articoli sulla rivista online Amiatanews nllo spazio "L'altro punto di vista".
Sono iscritta all'albo degli psicologi della Toscana n°4492 - p. iva 01230590521
SIENA
c/o Studi medici della Pubblica Assistenza
in Viale Mazzini, 95
SIENA
c/o presso Studio Medico Oculistico
Piazza Maestri del Lavoro, n°27/2°piano, interno 2.
RAPOLANO TERME
c/o Farmacia Chellini, Via Porta Nuova 1/A
P.IVA 01230590521